Questo blog nasce per dare più spazio ai libri che amo e che leggo


Librieparole
Questo blog nasce per dare più spazio ai libri che amo e che leggo.
Oltre alle mie recensioni, qui vorrei ospitare i miei e vostri consigli di lettura e tutto quello che ha a che fare con i libri
e con le parole... in libertà

mercoledì 21 marzo 2012

Dlin Dlon: Il Giveaway sta per scadere

Vi ricordate del mio Giveaway? In palio c'è questo bellissimo libro: Racconti dei saggi dell'India


Volete provare a vincerlo? Allora vi ricordo che avete ancora tempo fino alla mezzanotte di oggi per partecipare al mio Giveaway.
Le regole le trovate qui.
Al punto 2 chiedo di lasciarmi nel commento, o in un post a parte di cui mi indicherete il link, un vostro motto, frase o consiglio su come essere felici. Insomma, il mantra che vi ripetete per tirarvi su quando siete a terra.
Raccomando a chi si è iscritto senza lasciare la frase di farlo entro oggi altrimenti non verrà conteggiato nel sorteggio.
In bocca al lupo!
Cri

Nessun commento:

Posta un commento